Un progetto rivoluzionario
Una tecnologia sostenibile
Un ambiente stimolante
Entra nel team che cambierà il futuro della mobilità.

La strada per il tuo futuro inizia qui

La strada per il tuo futuro inizia da Hyperloop Italia.

Stiamo realizzando la più grande sfida industriale italiana contemporanea.

Insieme a voi, vogliamo costruire un futuro migliore e contribuire a dare un nuovo impulso all’economia del nostro Paese. Il team che stiamo formando rivoluzionerà il mondo dei trasporti proiettando l’Italia ai vertici della IV Rivoluzione Industriale.

Be Energy positive!

DIVENTA UN CONTRIBUTOR

COMING SOON

Global Social Responsibility

Il lavoro al giorno d’oggi occupa gran parte delle nostre giornate, le persone trascorrono quasi il 50% del proprio tempo al lavoro, a prescindere dal ruolo che ricoprono, condividendo spazi, tempo e strumenti.

Le organizzazioni di ogni dimensione gestiscono e coordinano gran parte del tempo, delle relazioni sociali e della vita dei propri collaboratori.

In Hyperloop Italia le persone sono il centro di un ecosistema più ampio che vede l’aspetto umano come caratteristica principale, più importante di qualsiasi altra capacità.

“Bring humanity forward efficiently and faster” è il messaggio che lanciamo a tutti coloro che vogliono essere parte di questo movimento, che ne condividono valori e ideali.

Insieme possiamo percorrere questo viaggio.

La filosofia di Hyperloop

Hyperloop Italia apprezza e promuove la diversità come fonte di ispirazione, creatività e di innovazione.

Una cultura dell’inclusione che aggiunge valore ad un’azienda internazionale i cui collaboratori utilizzano la loro diversità di vedute e di estrazione sociale per potenziare l’innovazione e generare nuove idee, anticipando le tendenze di mercato e lavorando in un ambiente di lavoro diverso ma allo stesso tempo inclusivo.

Hyperloop Italia e contro qualsiasi pratica o modello di discriminazione promuovendo la diversità di età, sesso, disabilità, origine etnica o razziale, religione o convinzioni personali, orientamento sessuale.

In questo contesto puntiamo ad attrarre, selezionare, coinvolgere professionisti che rispecchiano in modo quantitativo e qualitativo la composizione ricca ed eterogenea del capitale umano.

Hyperloop Italia impiega l’intelligenza artificiale elaborata dalla piattaforma nCore per il processo di ricerca e selezione delle proprie persone.

Una tecnologia che, escludendo qualsiasi tipo di discriminazione nel processo di ricerca e selezione dei candidati, analizza le  potenzialità curricolari e le  competenze finalizzate al ruolo.

Hyperloop Italia aderisce alla “Dichiarazione delle Nazioni Unite sui diritti umani” ed è tra i membri fondatori del Global Compact delle Nazioni Unite, che promuove attivamente la gestione della sostenibilità e l’etica aziendale in tutto il mondo.

ll presente regolamento fornisce una panoramica dei valori di Hyperloop Italia in merito a “Justice and Respect at Work” e sintetizza altri elementi del sistema integrato di gestione della conformità denominato “Processi funzionali e formazione sulla conformità.”

Il nostro impegno mira ad avere un impatto positivo sui seguenti obiettivi di sviluppo sostenibile (ONU):

unric.org/it/agenda-2030

Bring humanity forward efficiently and faster.